Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni




    Istituto d'Istruzione Superiore


    Menu principale

    Menu
    • Home
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
      • Funzioni strumentali
      • Staff
    • Docenti
      • Piano annuale delle attività docenti
      • Orario Ricevimenti dei docenti
      • Consigli di classe
      • Relazioni
      • Formazione
      • Ambiente e-learning
      • Segnalazione guasti
      • Guide & tutorial
      • Free student box
      • Biblioteca
    • ATA
      • Piano annuale delle attività-ATA
      • Segnalazione guasti
      • Formazione ATA
      • ARGO-guide & tutorial
      • Biblioteca
    • Alunni
      • Corsi e certificazioni
      • Consigli di classe
      • Richiesta nuova password mail studenti
      • Modulistica alunni e genitori
      • Software didattici
      • Biblioteca
      • ARGO Portale Famiglia
      • Orientamento in entrata
      • Orientamento in Uscita
      • Consulta Provinciale studenti
      • Free student box
      • Tutorial
    • Genitori
      • Orario Ricevimenti dei docenti
      • Consigli di classe
      • Modulistica alunni e genitori
      • Libri di testo
      • ARGO Portale Famiglia
      • Orientamento in entrata
      • Orientamento in Uscita
      • Iscrizioni on line
      • Free student box
    • Circolari
      • Circolari A.S. 2022/23
      • Circolari A.S. 2021/22
      • Circolari A.S. 2020/21
    • Ticket Acquisti
    • Dove siamo
    • Contatti

    Riquadro strumenti

    • Accesso
      • Nome utente dimenticato?
      • Password dimenticata?

    • Ricerca

    • Stile

      Dimensioni testo:

      Tipo di carattere:

      Tema:



    logo amministrazione trasparente

    logo albo online

    anac


    Risorse aggiuntive

    Il nostro istituto

    • Il nostro istituto
    • Organizzazione
    • PTOF
    • Regolamenti
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
      • Collegio dei docenti
      • Consigli di classe
    • Calendario scolastico
    • Orario delle lezioni
    • Sicurezza
    • Privacy
    • Patto di corresponsabilità
    • Corsi e certificazioni
    • Eventi

    Uffici

    • URP
    • Modulistica docenti e ATA
    • Modulistica alunni e genitori

    Pubblicità legale

    • Amministrazione trasparente dal 26/04/2020
    • Albo Online dal 26/04/2020
    • AVCP
    • Bacheca Sindacale
    • Contratto Integrativo di Istituto - 2018/2021
    • Contratto Integrativo di Istituto - 2021/2024
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici

    Risorse

    • Ambiente e-learning
    • Formazione
      • Formazione Docenti
      • Formazione ATA
    • Software didattici
    • Biblioteca
    • Progetti - Esperienze
    • Free student box
    • Nobili Blog

    Piano Nazionale Scuola Digitale

    Piano Nazionale Scuola Digitale

    Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

    Fondi Strutturali EuropeiPON 2014-2020

    Nuovo CoronavirusNuovo Coronavirus

    Messa a Disposizione
    Messa a Disposizione

    Laboratorio Territoriale per l'occupabilità

    Laboratorio Territoriale
    per l'occupabilità


    Ringraziamenti per donazioni ricevute


    • Sei qui:  
    • Home

    circolare n. 692: calendario degli esami per la sospensione del giudizio - integrazione

    • Stampa
    Dettagli
    Categoria: Circolari A.S. 2021/22
    Pubblicato: 22 Luglio 2022

    Al personale

    Agli studenti e alle famiglie

     

     

     

     

    Oggetto: calendario degli esami per la sospensione del giudizio - integrazione

     

    Si pubblica in allegato il calendario degli esami per la sospensione del giudizio (alunni interni che abbiano riportato una sospensione del giudizio come esito degli scrutini di giugno) opportunamente integrato

       

    Cordiali saluti,

     

    Il Dirigente Scolastico

    Elena Guidi

    circolare n. 691: calendario degli esami integrativi per il passaggio alle classi 3e, 4e e 5e da altro indirizzo – assegnazione degli allievi alle classi

    • Stampa
    Dettagli
    Categoria: Circolari A.S. 2021/22
    Pubblicato: 20 Luglio 2022

    Oggetto: calendario degli esami integrativi per il passaggio alle classi 3e, 4e e 5e da altro indirizzo – assegnazione degli allievi alle classi

     

    Si pubblica in allegato il calendario (meccatronica, elettronica ed elettrotecnica, sistema moda, opzione moda professionale, manutenzione e assistenza tecnica) degli esami integrativi (alunni interni o esterni che abbiano fatto domanda entro il 30 giugno 2022 del passaggio a classe 3a, 4a o 5a di altro indirizzo), secondo le modalità previste dal DM 08 febbraio 2021 e dalla nostra circolare n° 667, consultabile sul sito web.

     

    I candidati convocati sono tutti coloro che:

    1) abbiano fatto domanda scritta entro il 30 giugno 2022, perfezionandola secondo le indicazioni dell’ufficio di segreteria;

    2) abbiano effettuato il versamento previsto per l’esame integrativo.

     

    Ciascun candidato, sulla base del piano di studi dell’indirizzo frequentato nell’a.s. 2021/22, dovrà sostenere uno o più esami, secondo il calendario in oggetto.

    I candidati si presenteranno nel luogo, nella data e nell’ora fissata, accedendo all’edificio scolastico dall’ingresso corrispondente al percorso di riferimento per l’aula predisposta per l’esame, come da planimetrie consultabili sul sito web della scuola.

    Fatte salve eventuali successive disposizioni del CTS e delle autorità competenti, la permanenza all’interno della scuola è soggetta alle regole previste dal protocollo Covid di istituto, pubblicato sul sito web della scuola, con particolare riferimento all’uso della mascherina.

    Gli allievi, una volta terminati gli esami, non possono permanere all’interno degli edifici scolastici e sono quindi tenuti ad uscirne e a non sostare nelle pertinenze della scuola, per evitare assembramenti.

     

    Gli esiti degli esami integrativi saranno comunicati agli interessati entro il pomeriggio del 10 settembre 2022 tramite email.

    In considerazione dei tempi necessari per il corretto svolgimento dei suddetti esami integrativi e dei successivi scrutini, si informa l’utenza che la pubblicazione dell’assegnazione degli allievi alle classi di nuovo inserimento potrà avvenire solo al completamento di tutte le operazioni di cui sopra, e pertanto entro il 10 settembre 2022, tramite comunicazione sul Registro elettronico (o mail per gli allievi provenienti da altri istituti), in ottemperanza alle norme per il contenimento del rischio da contagio Covid 19.

    Si rammenta comunque che, per l’acquisto dei libri di testo, le adozioni sono parallele tra le diverse classi del medesimo indirizzo e pertanto non occorre conoscere la sezione cui gli allievi risultano assegnati.

    Si raccomanda, in ogni caso, di tenere monitorati il sito della scuola e (per gli alunni già frequentanti nell’a.s. 2021-22) il Registro elettronico, per eventuali aggiornamenti delle procedure di cui trattasi.

     

    Cordiali saluti,

    Dirigente Scolastico

    Elena Guidi

     

    circolare n. 690: calendario degli esami per la sospensione del giudizio

    • Stampa
    Dettagli
    Categoria: Circolari A.S. 2021/22
    Pubblicato: 13 Luglio 2022

    Al personale

    Agli studenti e alle famiglie

    Ai candidati agli esami integrativi

     

    Oggetto: calendario degli esami per la sospensione del giudizio

     

    Si pubblica in allegato il calendario degli esami per la sospensione del giudizio (alunni interni che abbiano riportato una sospensione del giudizio come esito degli scrutini di giugno).

       

    Cordiali saluti,

     

    Il Dirigente Scolastico

    Elena Guidi

     

    1. COMPLETAMENTO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA CLASSE 1^ A.S. 2022/2023
    2. circolare n. 683: Corso recupero estivo – classi prime, seconde, terze e quarte – calendario definitivo
    3. circolare n. 681: Corso recupero estivo – classi prime, seconde, terze e quarte – calendario
    4. circolare n. 679: Corsi di recupero estivi ed esami per la sospensione del giudizio – periodo di svolgimento

    Pagina 4 di 24

    • Inizio
    • Indietro
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    • 6
    • 7
    • 8
    • 9
    • 10
    • Avanti
    • Fine

    Risorse aggiuntive

     

    Orientamento in Entrata


    Orientamento in Uscita


     

    Passaggi ad altro indirizzo Esami integrativi & di Idoneità


    Scuola in chiaro


    Sistema Nazionale di Valutazione

    Libri di testo

    Libri di testo

    ARGO DidUP

    Registro Elettronico Docenti


    Registro Elettronico
    Genitori e Alunni

    Helpdesk genitori e studenti  Registro Elettronico  Gmail

    Helpdesk genitori e studenti
    Registro Elettronico
    Gmail recupero password

    Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento

    PCTO

    Apprendistato di primo livello

    Apprendistato di primo livello


    • Carta del docente
    • Iscrizioni on line
    • I nostri corsi
    • Portale argo
    • Bacheca Sindacale
    • Circolari
    • Pago in rete
    Previous Next

    Salta a inizio pagina

    Piè di pagina

    logo Istituto d'Istruzione Superiore "L. Nobili" 

    Sede Amministrativa
    Via Makallè 10 - 42124 Reggio Emilia
    Tel. 0522/921433

    Sede Distaccata
    Viale Trento e Trieste - Reggio Emilia
    Tel. 0522/277341

    Indirizzi Email
    PEO

    info@iisnobili.edu.it

    PEC
    REIS01100L@PEC.ISTRUZIONE.IT
    info@pec.iisnobili.edu.it 

    Codici istituzionali
    Codice Meccanografico
    REIS01100L
    Codice Fiscale
    91157020354
    Codice Univoco ufficio
    UFU162

    Utility
    Registro elettronico docenti
    Registro elettronico genitori e alunni
    Circolari
    Ticket acquisti
    Segnalazione guasti
    Login Web mail di istituto
    Area riservata
    Vecchio Sito
    • Crediti
    • Note legali
    • Privacy
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Dichiarazione di Accessibilità

    Licenza Creative Commons

    Il modello di sito web per la scuola PASW4Joomla! è distribuito con licenza GNU AFFERO GENERAL PUBLIC LICENSE ver.3
    I contenuti di PASW4Joomla! di Porte Aperte Sul Web sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.