Dal 01/05/2020 cambia il Conto Corrente Bancario dell' IIS Nobili. Di seguito le nuove coordinate di riferimento:
CREDIT AGRICOLE
COD. ABI. 06230
COD C.A.B. 12800
COD. I.B.A.N: IT 98 K 06230 12800 000064744695

Al personale Docente
Al personale ATA

Come anticipato negli organi collegiali, si informa il personale in indirizzo che da oggi è online il nuovo sito dell'IIS Nobili, strutturato come da indicazioni ministeriali.Le circolari pubblicate fino al 24/4/2020 rimangono consultabili nel vecchio sito, disponibile al seguente link**.
Le circolari pubblicate in data successiva saranno immediatamente consultabili nella Bacheca del Registro elettronico e sul nuovo sito al seguente link: Comunicati.

Le comunicazioni e le notizie di carattere generale, invece, saranno pubblicate nella Home page del nuovo sito.

Come da Circolare docenti n.194 del 30/03/2020, se si desidera ricevere avviso di avvenuta pubblicazione di una circolare sul Registro elettronico, è necessario associare il proprio indirizzo email istituzionale all'utente del Registro Elettronico stesso.

Lo stesso consiglio è rivolto anche al personale ATA.

A tal proposito, si allega la guida con la procedura da seguire.

**Sul vecchio sito alcuni collegamenti potrebbero risultare non funzionanti in quanto non sono ancora terminate le operazioni di migrazione

Rimanendo a disposizione per ulteriori, si porgono

Prof.ssa Elena Guidi

Alle famiglie

Come anticipato negli organi collegiali, si informano gli studenti e le famiglie che da oggi è online il nuovo sito dell'IIS Nobili, strutturato come da indicazioni ministeriali.

Le circolari pubblicate fino al 20/4/2020 rimangono consultabili nel vecchio sito, disponibile al seguente link.

Le circolari pubblicate in data successiva saranno immediatamente consultabili nella Bacheca del Registro elettronico e sul nuovo sito al seguente Comunicati.

Qualora, infine, si desideri ricevere avviso di avvenuta pubblicazione di una circolare sul Registro elettronico, è necessario associare il proprio indirizzo email all'utente del Registro Elettronico.

A tal proposito, si allega la guida con la procedura da seguire.

Rimanendo a disposizione per ulteriori, si porgono

Prof.ssa Elena Guidi

16 marzo 2019

Inaugurato, nell'aula C0.08 della Sede Centrale dell'Istituto, il nuovo laboratorio con 28 postazioni donate da Walvoil con programmi su cui sono stati installati programmi fondamentali per lo svolgimento di lezioni sempre più mirate ed efficaci di Disegno Tecnico, Matematica, Sistemi e Automazione e Informatica, passando da AutoCad e SolidWorks ad Ide Arduino e Scratch : LINK