Si avvisa l’utenza che nella Circolare n.11 sono presenti le Planimetrie di accesso ai locali

link diretto alla circolare

Si pubblica orario provvisorio, in vigore fino a successiva comunicazione.

Si ricorda che l'attività didattica della prima settimana ha una durata ridotta, comunicata nella circolare n.9, come di seguito riportato:

lunedì 14 settembre 2020
classi del triennio di tutti gli indirizzi: ore 7.50 - 10.50
classi seconde di tutti gli indirizzi: ore 8.50-10.50
classi prime di tutti gli indirizzi: ore 9.50-11.50

Da martedì 15 settembre 2020 a sabato 19 settembre 2020:
tutte le classi: ore 7.50- 11.50

Durante la prima settimana di scuola non verrà effettuato l'intervallo.

Prof.ssa Elena Guidi

Agli studenti interessati

I corsi serali dell' IIS Nobili cominceranno lunedì 14 settembre alle ore 19.

L’accesso alla scuola è consentito soltanto agli studenti che abbiano già completato o confermato l’iscrizione.

Gli studenti già iscritti nello scorso anno scolastico che non abbiano ancora inviato il modulo d’iscrizione devono contattare con urgenza il coordinatore all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si avvisa l'utenza che in data odierna sono state pubblicate le nuove disposizioni di accesso a scuola per i corsi di recupero e di integrazione degli apprendimenti e per gli esami di idoneità e di integrazione, sessione straordinaria Esami di stato 2020 (OM 41/2020 esami di idoneità, integrazione - sessione straordinaria esami di Stato).

Si prega di prenderne visione alla circolare n. 244 del 28/08/2020