Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni




    Istituto d'Istruzione Superiore


    Menu principale

    Menu
    • Home
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
      • Funzioni strumentali
      • Staff
    • Docenti
      • Piano annuale delle attività docenti
      • Orario Ricevimenti dei docenti
      • Consigli di classe
      • Relazioni
      • Formazione
      • Ambiente e-learning
      • Segnalazione guasti
      • ARGO-guide & tutorial
    • ATA
      • Piano annuale delle attività-ATA
      • Segnalazione guasti
      • Formazione ATA
      • ARGO-guide & tutorial
    • Alunni
      • Corsi
      • Consigli di classe
      • Software didattici
      • Biblioteca
      • ARGO Portale Famiglia
      • Orientamento in entrata
      • Orientamento in Uscita
      • Consulta Provinciale studenti
    • Genitori
      • Orario Ricevimenti dei docenti
      • Consigli di classe
      • Libri di testo
      • ARGO Portale Famiglia
      • Orientamento in entrata
      • Orientamento in Uscita
      • Iscrizioni on line
    • Circolari
    • Ticket Acquisti
    • Dove siamo
    • Contatti

    Riquadro strumenti

    • Accesso
      • Nome utente dimenticato?
      • Password dimenticata?

    • Ricerca

    • Stile

      Dimensioni testo:

      Tipo di carattere:

      Tema:



    logo amministrazione trasparente

    logo albo online

    anac


    Risorse aggiuntive

    Il nostro istituto

    • Il nostro istituto
    • Organizzazione
    • PTOF
    • Regolamenti
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
      • Collegio dei docenti
      • Consigli di classe
    • Calendario scolastico
    • Orario delle lezioni
    • Sicurezza
    • Patto di corresponsabilità
    • Eventi
      • Gara Nazionale Automazione 2021

    Uffici

    • URP
    • Modulistica docenti e ATA
    • Modulistica alunni e genitori

    Pubblicità legale

    • Amministrazione trasparente dal 26/04/2020
    • Albo Online dal 26/04/2020
    • AVCP
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici

    Risorse

    • Ambiente e-learning
    • Formazione
      • Formazione Docenti
      • Formazione ATA
    • Software didattici
    • Biblioteca
    • Nobili Blog

    Archivio Notizie

    • Novembre, 2020
    • Settembre, 2020
    • Agosto, 2020

    Nuovo CoronavirusNuovo Coronavirus

    Messa a Disposizione
    Messa a Disposizione


    • Sei qui:  
    • Home

    Orientamento in entrata

    • Stampa
    Dettagli
    Categoria: Orientamento in entrata
    Pubblicato: 16 Settembre 2019
    Ultima modifica: 05 Gennaio 2021



    18
    Novembre 2020:  Link al video della videoconferenza con esperti del mondo del lavoro
    https://youtu.be/_wnwzknzRpI

    28 Novembre 2020:
    La Provincia che orienta XI edizione – online edition - Guarda il video di presentazione della scuola nel salone virtuale

    29 Novembre 2020: 
    Calendario Incontri online: per la prenotazione cliccare sui link degli eventi ai quali si è interessati e compilare il modulo

    12 Dicembre 2020:  Calendario Incontri online: per la prenotazione cliccare sui link degli eventi ai quali si è interessati e compilare il modulo

    9  Gennaio 2021:  Calendario Incontri online: per la prenotazione cliccare sui link degli eventi ai quali si è interessati e compilare il modulo


     I NOSTRI INDIRIZZI DI STUDIO  

    circolare n. 159: elezioni delle componenti triennali del Consiglio di Istituto – indicazioni operative componente genitori

    • Stampa
    Dettagli
    Categoria: Circolari e comunicazioni
    Pubblicato: 27 Novembre 2020
    Ultima modifica: 27 Novembre 2020

    Ai genitori

     

     

    Oggetto: elezioni delle componenti triennali del Consiglio di Istituto – indicazioni operative componente genitori

     

    Si trasmettono le disposizioni in oggetto, visibili al seguente link:

    https://trasparenza-pa.net/?codcli=SG26763&node=42&opc=791528 

     

    In particolare si evidenziano di seguito le modalità di voto per la componente genitori.

     

    1. Il voto verrà espresso dalle varie componenti del Consiglio in modalità telematica, con utilizzo per ciascuna componente e per ciascun elettore di un modulo Google predisposto appositamente

     

    1. Il modulo riporterà i nominativi dei candidati per ciascuna componente del Consiglio. Si ricorda che per la componente genitori ogni elettore può esprimere 2 preferenze.

     

    1. I genitori riceveranno il link al modulo Google, sul quale potrà esprimere il voto, mediante comunicazione sulla bacheca del Registro elettronico, previo accesso con le credenziali personali del solo profilo genitori.

     

    1. La compilazione del Modulo sarà possibile solo previo accesso a Google con la mail di istituto del figlio; questa procedura si rende necessaria per escludere voti da parte di non aventi diritto. Si rimanda al tutorial predisposto dall'animatore digitale e disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Ywf4m5m2Nzc&feature=youtu.be

     

    1. In caso di più figli frequentanti l’istituto, i/il genitori/e dovrà/dovranno utilizzare quella dello studente maggiore, in quanto, come di consueto, ogni genitore può esprimere un solo voto. Nel caso di un solo genitore potrà essere espresso un solo voto sul link “genitore 1”.

     

    1. Il link al modulo per le operazioni di voto sarà operativo:

    Domenica 29 novembre 2020, dalle ore 8.00 alle ore 13.00;

    Lunedì 30 novembre 2020, dalle ore 8.00 alle ore 13.00;

    non sarà possibile accedere al modulo per l’espressione del voto al di fuori e al termine delle fasce orario indicate.

     

    1. Nel caso in cui il figlio non riuscisse ad accedere al proprio account istituzionale dovrà far pervenire, entro e non oltre le ore 09.00 del 30 novembre 2020, al seguente indirizzo:

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    richiesta di nuove credenziali o comunicazione del problema riscontrato, utilizzando il format di comunicazione allegato alla presente

     

    Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgo cordiali saluti

     

    Il Dirigente Scolastico

    Elena Guidi

    Variazioni orario

    • Stampa
    Dettagli
    Categoria: Notizie
    Pubblicato: 15 Novembre 2020
    Ultima modifica: 15 Novembre 2020

    In allegato le variazioni per le classi:

    2E TECNICO DIURNO, 5D TECNICO DIURNO, 3AMD CORSO PROFESSIONALE DIURNO, 3A TECNICO DIURNO, 4A TECNICO DIURNO, 3T TECNICO DIURNO, 4T TECNICO DIURNO

    Cordiali saluti

    1. Nuovi orari attività in presenza
    2. circolare n. 118: DPCM 3 novembre 2020 - Organizzazione scolastica con didattica a distanza da giovedì 5 novembre 2020
    3. Orario delle lezioni
    4. circolare n. 34: orari di entrata e uscita dal 24 settembre 2020

    Pagina 3 di 8

    • Inizio
    • Indietro
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    • 6
    • 7
    • 8
    • Avanti
    • Fine

    Risorse aggiuntive

     

    Orientamento in Entrata


    Orientamento in Uscita


    Scuola in chiaro


    Sistema Nazionale di Valutazione

    ARGO DidUP

    Registro Elettronico Docenti


    Registro Elettronico
    Genitori e Alunni

    Alternanza Scuola Lavoro

    Alternanza Scuola Lavoro

    Laboratorio Territoriale per l'occupabilità

    Laboratorio Territoriale
    per l'occupabilità


    Ringraziamenti per donazioni ricevute


    Gara Nazionale Automazione 2021

    Fondi Strutturali EuropeiPON 2014-2020


    • Pago in rete
    • Carta del docente
    • Iscrizioni on line
    • Circolari
    • I nostri corsi
    • Portale argo
    Previous Next

    Salta a inizio pagina

    Piè di pagina

    logo Istituto d'Istruzione Superiore "L. Nobili" 

    Sede Amministrativa
    Via Makallè 10 - 42124 Reggio Emilia
    Tel. 0522/921433

    PEO
    info@iisnobili.edu.it

    PEC
    REIS01100L@PEC.ISTRUZIONE.IT
    info@pec.iisnobili.edu.it 

    Codici istituzionali
    Codice Meccanografico
    REIS01100L
    Codice Fiscale
    91157020354
    Codice Univoco ufficio
    UFU162

    IBAN e pagamenti elettronici
    Conto corrente bancario
    C/o Credit Agricole
    COD. ABI. 06230
    COD C.A.B. 12800
    COD. I.B.A.N: IT 98 K 06230 12800 000064744695
    Conto corrente postale:
    1001069234

    Utility
    Registro elettronico docenti
    Registro elettronico genitori e alunni
    Circolari
    Ticket acquisti
    Segnalazione guasti
    Login Web mail di istituto
    Area riservata
    Vecchio Sito
    • Crediti
    • Note legali
    • Privacy
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Dichiarazione di Accessibilità

    Licenza Creative Commons

    Il modello di sito web per la scuola PASW4Joomla! è distribuito con licenza GNU AFFERO GENERAL PUBLIC LICENSE ver.3
    I contenuti di PASW4Joomla! di Porte Aperte Sul Web sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.