Circ. n. 241                                                         Reggio nell’Emilia, 19/02/2024

AL PERSONALE DOCENTE

OGGETTO: Lunedì 26 febbraio 2024 dalle 11:00 alle 13:00

Convocazione assemblea sindacale territoriale Organizzazione Sindacale ANIEF

L’ Organizzazione Sindacale ANIEF, ai sensi dell’art. 31 del ccnl 2019-2024

INDICE

assemblea sindacale territoriale, del personale delle istituzioni scolastiche della Provincia di Reggio Emilia Ambito Territoriale 18, che si terrà in data 26/02/2024 e si svolgerà ultime due ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 da svolgersi in presenza presso l’istituzione scolastica “Istituto Superiore Liceale “Matilde di Canossa” in VIA MAKALLE N. 18, 42100 REGGIO NELL'EMILIA (RE)

L’assemblea sarà presieduta dal Prof. Francesco Clemente presidente ANIEF Emilia Romagna, Prof. Antonello Medoro Coordinatore Provinciale Reggio Emilia e dall’Avvocato Irene Lo Bue legale Anief Emilia Romagna; con il seguente ordine del giorno:

• La carta del docente per i supplenti annuali;
  • La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neo-assunti;
  • La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente in CGUE;
  • Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il 2022/2024;
  • La campagna SREENNG #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti negati;
  • Gli emendamenti ANIEF al Milleproroghe, DL n. 215 2023;
  • L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.
  • Fondi PNRR

L'ADESIONE E' DA COMUNICARSI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SCUOLANEXT (personale ATA) / DiDUP (personale Docente) ENTRO IL 22/02/2024.

Allegati:
FileDimensione del File