Al personale docente

Oggetto: convocazione del Collegio Docenti Unitario in videoconferenza

In considerazione delle misure per il contenimento del rischio di contagio da Covid 19 e della effettiva dimensione dell’organo collegiale in oggetto, il Collegio Docenti Unitario è convocato

Mercoledì  01 settembre 2021

dalle ore 09.00 alle ore 12.00

in videoconferenza su piattaforma Google Meet

con il seguente o.d.g.:

1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Organigramma
  3. Individuazione aree Funzione Strumentale e termine presentazione domande
  1. Organico 2021/22
  2. Docenti neoassunti: individuazione del tutor
  1. Suddivisione dell’anno scolastico in periodi
  2. Piano annuale delle attività
  3. Criteri di valutazione, criteri di ammissione / non ammissione alla classe successiva e all’esame di stato, criteri di deroga al limite minimo di frequenza dei ¾ dell’orario personalizzato
  4. Crediti scolastici: criteri di attribuzione
  5. Iscrizioni per la terza volta
  6. Piano scuola 2021-22; riforma dei professionali, quadro orario delle compresenze
  7. Progetti POF triennale; grandi progetti: risorse e attività; piano estate
  8. Classi 3 e 4 della Moda professionale: Inglese tecnico
  1. Delibera quadro partecipazione a bandi PON e analoghe fonti di finanziamento
  1. Viaggi di istruzione
  1. Esami di qualifica ed esami di stato
  1. Sicurezza: formazione e procedure
  1. Protocollo di attuazione delle misure di contenimento del rischio di contagio Covid 19
  1. Accoglienza classi prime e orario primo giorno di scuola
  1. Celebrazioni L. Nobili
  1. Comunicazioni del Dirigente Scolastico
  2. Varie ed eventuali

L'accesso al Collegio è strettamente riservato ai soli docenti in servizio presso la scuola, i quali si dovranno anticipatamente autenticare solo ed esclusivamente con la propria mail di istituto: pertanto non verrà dato accesso a chi utilizzasse altre modalità o account diversi da quello istituzionale (nome.cognome@iisnobili.edu.it).

Il link per partecipare alla riunione sarà pubblicato sul Registro elettronico il giorno stesso ed entro l’ora precedente fissati per la seduta: dal momento che tutti e solo gli aventi diritto vi avranno accesso, non potrà essere comunicato o diffuso, tramite nessun mezzo, a persona interna o esterna al Collegio.

Per problemi di connessione al Collegio Docenti con Google Meet o alle votazioni con Google Moduli durante il Collegio, i docenti devono contattare il prof. Antonio Mazza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) immediatamente al verificarsi del problema, per consentire la possibilità di un intervento di supporto.

Cordiali saluti,