COMMISSIONI ANNO SCOLASTICO  2013/2014

COMMISSIONE ELETTORALE:

Prof. Vairo Donato, Prof. Sgarbi Alberto.

COMMISSIONE ED. ALLA SALUTE:

Prof.ssa Morstofolini Marcellina, Prof. Catellani Paolo, Prof. Corradini Emerio, Prof.ssa Pandini Elena, Prof. Boni Fabrizio.

COMMISSIONE INTEGRAZIONE E SOSTEGNO ALUNNI:

Prof.ssa Bertani Daniela, Prof. Boni Fausto, Prof.ssa Campovecchi Maria Cristina, Prof.ssa Cirillo Maria, Prof.ssa De Stefano Maddalena Ilenia, Prof.ssa Di Bari Gabriella, Prof. Di Puorto Enzo, Prof.ssa Incerti Vezzani Nicoletta, Prof.ssa Interdonato Maria, Prof. Isolda Emilio, Prof.ssa Lavorato Francesca Elvira, Prof.ssa Lo Priore Maria Teresa, Prof.ssa Martelli Alessandra, Prof.ssa Messina Giusi, Prof.ssa Mezzina Mara, Prof.ssa Romolo Mariangela, Prof.ssa Santoro Simona, Prof.ssa Sica Vincenza, Prof. Vigna Bladimino, Prof. Vitale Marcello Vitale.

COMMISSIONE DSA:

Prof.ssa Iotti Annalisa, Prof.ssa Martelli Alessandra, Prof.ssa D’angelo Caterina, Prof.ssa Sica Vincenza, Prof. Conte Marco, Prof. Capotorto Nicola, Prof. Vairo Donato, Prof.ssa Morstofolini Marcellina, Prof.ssa Visciglia Loredana.

COMMISSIONE BES:

Prof.ssa Morstofolini Marcellina, Prof.ssa Menozzi Alessandra, Prof.ssa Sica Vincenza, Prof. Catellani Paolo, Prof.ssa Martelli Alessandra, Prof.ssa Bottai Monica, Prof.ssa Iotti Annalisa.

COMMISSIONE RIORDINO NUOVI PERCORSI FORMATIVI E DIDATTICA INNOVATIVA E INVALSI :

Prof.ssa Iotti Annalisa, Prof.ssa Ciarlini Antonella, Prof.ssa Pellati Nadia, Prof. Parisoli Domenico, Prof. Fontana Andrea, Prof.ssa Giunta Caterina, Prof. Vairo Donato, Prof.ssa Cilloni Francesca, Prof.ssa Capelli Cristina, Prof.ssa Casoli Stefania.

COMMISSIONE BILANCIO SOCIALE:

Prof. Vairo Donato, Prof.ssa Menozzi Alessandra, Prof.ssa Ciarlini Antonella, Prof. Conte Marco, Ass.Amm.va Pironti Rosanna.

COMMISSIONE ALUNNI STRANIERI:

Prof. Vairo Donato, Prof.ssa Cilloni Francesca, Prof.ssa Iotti Annalisa, Prof.ssa Bottai Monica, Prof. Davoli Claudio, Prof.ssa Boni Liusca.

COMMISSIONE MONITORAGGIO MUONI COSMICI:

Prof.ssa Bonetti Claudia, Prof. De Biase Nicola, Prof. Mattina Giuseppe, Prof.ssa Poli Patrizia,Prof. Prati Amos, Prof. Zani Fabio.

COMMISSIONE SCUOLA-LAVORO E STAGE ESTIVI:

Prof. Fontana Andrea, Prof. Parisoli Domenico, Prof. Tirabassi Alberto, Prof. Nanetti Sergio,Prof.ssa Bondavalli Angela, Prof.ssa Rozzi Roberta.

COMMISSIONE BORSE DI STUDIO:

Prof.ssa Giunta Caterina, Prof. Conte Marco, Prof. Mariotti Sergio, Prof. Nanetti Sergio

COMMISSIONE BIBLIOTECA:

Prof. Febbraro Giuseppe, Prof. Mariotti Sergio, Prof.ssa Messina Giusi.

COMMISSIONE ASPETTI EDUCATIVI:

Prof.ssa Poli Patrizia, Prof. Capotorto Nicola, Prof. Oliva Paolo, Prof.ssa Bottai Monica, Prof.ssa Giunta Caterina, Prof. Davoli Claudio.

COMMISSIONE ORARIO:

Prof. Spaggiari Giovanni, Prof.ssa Ciarlini Antonella, Prof. Mazza Antonio.

COMMISSIONE SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE:

Prof. Mattina Giuseppe (Rspp), Prof. Antichi Sergio, Prof .De Biase Nicola, Prof. Ferrarini Mauro (Rspp), Prof. Mariotti Sergio, Prof. Profeta Salvatore, Prof. Sgarbi Alberto, Prof. Zani Fabio, Prof. Conte Marco (Rls), Prof. Lasagni Vittorio (Rls), Ass. Tecn. Marra Massimo (Rls ).

COMITATO TECNICO SCIENTIFICO:

collaboratori del Dirigente, referenti di indirizzo, rappresentanti associazione industriali, rappresentanti aziende locali.

COMMISSIONE SITO WEB:

Prof. Ricci Carmine, Prof. Bertozzi Gianni.

COMMISSIONE ORIENTAMENTO:

Collaboratori del Dirigente, referenti di indirizzo.

COMMISSIONE VALUTAZIONE PROGETTI:

Dsga, collaboratori del dirigente, referenti di indirizzo.