Contenuto principale

Al personale Docente
Al personale ATA
 
Con il cambio delle caselle di posta elettronica ora fornite da "Google for Education", è cambiato anche il metodo di variazione dalla password per l'account del sito e della casalle e-mail.
 
Attualmente per cambiare la password occorre:
 
  •  effettuare l'accesso al fronte del sito mediante l'apposito pannello situato in basso a sinistra.
  •  cliccare sulla voce presente sotto al menù "accesso alla webmail" denominata "gestione personale"
  •  cliccare sulla voce "cambia password"
  •  inserire una nuova password di accesso e confermare
 
Per chi avesse già provveduto a cambiare la password dall'account di Gmail:
 
Questo metodo di variazione non è sincronizzato con il sistema, vi invitiamo quindi ad effettuare il cambio della password come indicato sopra.
E' possibile inserire anche la stessa password che avete inserito sull'account di Gmail.
 
Per chiarimenti o informazioni potete contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.