CLASSI 3^-4^-5^

Per garantire la correttezza delle procedure di scrutinio, la documentazione relativa ai crediti formativi deve pervenire in Segreteria Didattica ENTRO IL PROSSIMO 27 MAGGIO 2017.

Tale documentazione deve comprendere in ogni caso un'attestazione proveniente dagli Enti, Associazioni o Istituzioni presso i quali il candidato ha realizzato l'esperienza stessa, come da modulo allegato.

Chi ha partecipato all'esperienza estiva Scuola - Lavoro nell'estate 2016 è esonerato dalla presentazione della certificazione in quanto già agli atti della scuola.

La valutazione delle esperienze così attestante sarà effettuata dal Consiglio di Classe, tenuto conto dei criteri generali definiti dal Collegio Docenti.

I modelli fac-simile per l'attestazione dei crediti sono disponibili presso la Segreteria Didattica e sul sito internet (Modulistica Genitori-Studenti).

MODELLO CREDITO FORMATIVO