volantino locandina Notte della Moda IIS Nobili RE

Gli indirizzi Produzioni Tessili Sartoriali Moda e Sistema Moda dell’Istituto Nobili organizzano l'evento pubblico "Notte della Moda", in collaborazione con Unindustria Reggio Emilia, con la Federazione Smi - Sistema Moda Italia e con la Rete Tam (Tessile-Abbigliamento e Moda) di cui la nostra scuola fa parte. L'appuntamento è Venerdì 27 settembre 2019, a partire dalle ore 19, a Reggio Emilia in piazza Pietro Scapinelli e presso il Lab 4.0 - Laboratorio territoriale dell'occupabilità. “L’industria della Moda è per i giovani”: lanciamo questo messaggio da diverse piazze d’Italia, insieme a tante altre scuole aderenti alla rete TAM; è un evento nazionale mirato a orientare le nuove generazioni verso le professioni tecniche del settore industriale della Moda.