Fotografia Europea: il Nobili c’è!

L’inaugurazione della mostra nell’atrio è per sabato 13 aprile ore 12

Giroldi Filippo

Anche il Nobili a Fotografia Europea per il Circuito Off@school, siamo online! Grazie alla partecipazione di decine di studenti, il concorso di idee indetto dalla redazione del Nobili Blog per realizzare la mostra di Istituto ha portato a selezionare dieci scatti che da sabato 13 aprile saranno esposti nell'atrio della nostra scuola. I vincitori sono stati votati in modo democratico, tramite il blog: l'inaugurazione per conoscere i loro nomi e le loro creazioni è fissata per le ore 12. Le fotografie rimarranno esposte poi fino alla fine della scuola.

Intanto per avere un'anticipazione sui contenuti è possibile collegarsi al sito

Qui si trovano tutte le proposte dei tanti istituti di ogni ordine e grado per uno spazio che Fotografia Europea - per la prima volta nei suoi 14 anni di storia - ha deciso di dedicare appositamente alle scuole.

Nobili