Elezioni organi Collegiali

ORIENTAMENTO IN ENTRATA da Scuola Secondaria di I grado
Iscrizioni a.s. 2022-23

PER STUDENTI DELLE TERZE MEDIE

Gli incontri di presentazione dell’Istituto “Leopoldo Nobili”, rivolti agli studenti delle terze medie e ai loro accompagnatori, saranno ospitati nei locali della scuola oppure in videoconferenza online a cura dei docenti referenti di ogni indirizzo.

Prima della visita e/o della videoconferenza, suggeriamo comunque di visionare la presentazione dell’Istituto e il materiale informativo relativo all’indirizzo di interesse, per avere un quadro di insieme utile a conoscere meglio la nostra scuola.

Ricordiamo il SALONE dell’ORIENTAMENTO (sabato 27 novembre 2021) organizzato, come ogni anno, dalla PROVINCIA di REGGIO EMILIA, quale ulteriore occasione per conoscere la nostra scuola.

GUARDA I NOSTRI CORSI

Venerdì 26 Novembre 2021

Luogo: OnLine  |  Città: Reggio Emilia
Serata di orientamento all’Istruzione Tecnica e Professionale