La modulistica per i genitori e gli alunni frequentanti l'Istituto
non presente in questa pagina è consultabile e compilabile in ARGO Scuolanext .

Modulo Richiesta accesso agli atti

Modulo Richiesta deroga alla frequenza minima dei 3/4 dell’orario

Modulo Richiesta esonero dalle attività pratiche delle lezioni di Scienze motorie

Modulo Comunicazione variazione dati

Modulo per richiesta nuova password mail studenti dell'I.I.S. "L.Nobili"

Modulo A: Modulo per l'esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non dell'insegnamento della religione cattolica (il modulo, compilato in ogni sua parte, è da consegnare via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 25 gennaio termine ultimo per le iscrizioni al nuovo anno scolastico)

Segreteria – U.R.P
Via Makallè 10 - 42124 Reggio Emilia - Tel. 0522/921433

ORARIO APERTURA SEGRETERIE

Dal Lunedì al Venerdì

Martedì e Giovedì

* La Segreteria Didattica è a disposizione telefonicamente nei seguenti orari:
dalle 7,30 alle 10,00 (dal lunedì al sabato)

* La Segreteria Giuridica è a disposizione telefonicamente nei seguenti orari:
dalle 10,30 alle 13,30 (dal lunedì al sabato)

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.