Segreteria – U.R.P
Via Makallè 10 - 42124 Reggio Emilia - Tel. 0522/921433

 

ORARIO APERTURA SEGRETERIE


UFFICIO GIURIDICO (personale dipendente dell’Istituto)

apertura al pubblico, sia in presenza che telefonica,

DAL LUNEDÌ AL SABATO dalle ore 10.00 alle ore 13.00

MARTEDÌ e GIOVEDÌ pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00



UFFICIO DIDATTICO (genitori e alunni iscritti all’Istituto)

apertura al pubblico ESCLUSIVAMENTE in modalità telefonica, DAL LUNEDÌ AL SABATO dalle ore 07.30 alle ore 09.30

apertura al pubblico ESCLUSIVAMENTE in presenza, DAL LUNEDÌ AL SABATO dalle ore 11.30 alle ore 13.30

apertura al pubblico, sia in presenza che telefonica, MARTEDÌ e GIOVEDÌ pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00



Si invita tutta l’utenza a prediligere l’utilizzo del contatto tramite e-mail, inviando le proprie richieste all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

{/slider}

La modulistica per i genitori e gli alunni frequentanti l'Istituto
non presente in questa pagina è consultabile e compilabile in ARGO Scuolanext .


Modulo Richiesta accesso agli atti

Modulo Richiesta deroga alla frequenza minima dei 3/4 dell’orario

Modulo Richiesta esonero dalle attività pratiche delle lezioni di Scienze motorie

Modulo Comunicazione variazione dati

Modulo per richiesta nuova password mail studenti dell'I.I.S. "L.Nobili"

Modulo crediti formativi

Modulo rinuncia/conferma iscrizione ad anno successivo

Modulo richiesta generica

Modulo richiesta permesso di Entrata as 2021-2022

Modulo richiesta permesso di Uscita as 2021-2022

Modulo A: Modulo per l'esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non dell'insegnamento della religione cattolica (il modulo, compilato in ogni sua parte, è da consegnare via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 25 gennaio termine ultimo per le iscrizioni al nuovo anno scolastico)

- Protocollo reinserimento alunni frequentanti anno all'estero

Modulistica Somministrazione Farmaci a Scuola

- Protocollo somministrazione farmaci

- Richiesta somministrazione farmaci


Iscrizione Corso Serale

- Domanda Iscrizione Corso Serale:

"Sei un nuovo iscritto? Compila questo modulo" link

"Sei già iscritto? Compila questo modulo" link

- Modalità di pagamento contributo


Modulistica organizzazione delle assemblee studentesche

- Modulo A: richiesta di convocazione di assemblea di istituto

- Modulo B: elenco nominativo degli esperti

- Modulo C: elenco nominativo degli studenti responsabili dell’allestimento e del regolare svolgimento delle singole attività

- Modulo D: elenco nominativo degli studenti impegnati nel servizio di sicurezza

- Modulo E: iscrizioni dei singoli alunni alle attività dell’assemblea

- Modulo F: verbale di assemblea di istituto

- Modulo G: richiesta assemblea di classe da parte degli studenti rappresentanti

- Modulo H: verbale dell’assemblea di classe