Si avvisa l'utenza che, nel periodo di sospensione delle lezioni dal 28 Marzo al 2 Aprile,

gli uffici saranno aperti solo in orario antimeridiano e

osserveranno la chiusura nella giornata di sabato 30 Marzo 2024


Si avvisa l’utenza che, con delibera del Consiglio d’Istituto n. 5 del 13/09/2023, sono stati modificati gli orari di apertura degli Uffici di Segreteria come di seguito riportati:


UFFICIO GIURIDICO (personale dipendente dell’Istituto)

apertura al pubblico, sia in presenza che telefonica,

DAL LUNEDÌ AL SABATO dalle ore 10.00 alle ore 13.00

MARTEDÌ e GIOVEDÌ pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00


UFFICIO DIDATTICO (genitori e alunni iscritti all’Istituto)

apertura al pubblico ESCLUSIVAMENTE in modalità telefonica, DAL LUNEDÌ AL SABATO dalle ore 07.30 alle ore 09.30

apertura al pubblico ESCLUSIVAMENTE in presenza, DAL LUNEDÌ AL SABATO dalle ore 11.30 alle ore 13.30

apertura al pubblico, sia in presenza che telefonica, MARTEDÌ e GIOVEDÌ pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00


Si invita tutta l’utenza a prediligere l’utilizzo del contatto tramite e-mail, inviando le proprie richieste all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AL PERSONALE DOCENTE

Con riferimento all'oggetto, in allegato la nota prot. n. 9454 e il modello di istanza relativo.

link al sito dell'Ufficio XI – Ambito Territoriale di Reggio Emilia : https://re.istruzioneer.gov.it/2023/06/21/ottimizzazione-cattedre-orario-esterne-coe-a-s-2023-24-indicazioni-operative/

Al Menù Genitori - Libri di testo sono pubblicati gli elenchi per l'A.S. 2023/24