Al personale

Oggetto: organizzazione ultimo giorno di scuola – corsi diurni e corsi serali

Come da delibera n. 7 del Consiglio d’Istituto del 15 maggio 2023

• per i CORSI DIURNI, mercoledì 7 Giugno 2023, ultimo giorno di scuola, le lezioni avranno la seguente organizzazione:

1^ora  dalle 7.50 alle 8.50;

2^ora dalle 8.50 alle 9.50;

3^ora dalle 9.50 alle ore 10.50 (senza intervallo).

Per ragioni di sicurezza l’accesso ai bagni sarà consentito ad un alunno alla volta, previo controllo da parte del collaboratore scolastico del piano, che aprirà i servizi solo in caso di effettiva necessità.

Si confida nella collaborazione di tutti gli studenti circa l’assunzione di un comportamento consono all’ambiente scolastico, attento alle norme di sicurezza e responsabile rispetto a cose e persone, in modo da garantire una serena conclusione dell’anno scolastico. Qualunque infrazione al Regolamento sarà oggetto di valutazione rispetto al voto di comportamento da parte del Consiglio di classe.

• per i CORSI SERALI, mercoledì 7 Giugno 2023, ultimo giorno di scuola, le lezioni termineranno per tutti i periodi alle ore 20.30.

Auguro al personale, agli alunni e alle loro famiglie un sereno periodo di riposo.

Cordiali saluti,