gli studenti classi terze, quarte e quinte

Oggetto: documentazione crediti formativi- classi terze, quarte e quinte

Per garantire la correttezza delle procedure di scrutinio, la documentazione relativa ai crediti formativi deve pervenire in segreteria didattica via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro martedì 06 giugno 2023.

Tale documentazione deve comprendere in ogni caso un’attestazione proveniente dagli Enti, Associazioni o Istituzioni presso i quali lo studente ha realizzato l’esperienza stessa. La valutazione delle esperienze così attestate sarà effettuata dal Consiglio di Classe, tenuto conto dei criteri generali definiti dal Collegio Docenti. I modelli fac-simile per l’attestazione dei crediti sono disponibili sul sito internet istituzionale, sezione modulistica alunni genitori.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Elena Guidi