Al personale ATA

OGGETTO: Semifinali e finali di calcio a cinque, premiazione atleti meritevoli – venerdì 27 maggio

Il giorno venerdì 27 maggio 2022 presso la palestra P1 si svolgeranno le SEMIFINALI e FINALI del torneo d’Istituto di calcio a cinque (biennio e triennio), svolto nel mese di maggio, secondo la seguente scansione oraria:

- 3-4 ora (9.50-11.50) 2A 2D 1E 2C

- 5-6 ora (11.50-13.50) 5G 4E 4G 5C

Le classi si recheranno in palestra nell’orario indicato accompagnati dal docente in servizio, che resterà con la classe in sorveglianza.

Dalle 11.40. Alle 12.00 sono invitati in palestra P1 gli alunni che durante i Campionati Studenteschi di Atletica Leggera e Tennis Tavolo hanno vinto la fase provinciali; di seguito l’elenco degli studenti coinvolti:

- ADEBAYO JEREMIAH 2H

- ADEBAYO JOHN 3EMT

- BARTOLI DANIELE 3D

- FANTI MATTEO 3G

- RESENTE SIMONE 2C

- RUSSO ALESSIO 2E

- APREA SIMONE 1C

- DE PIETRI IVAN 3A

- LILLO MATTEO 3E

- BARBARO ANTONIO 1D

- ELKHOULI EMAD FATHI ABDELHALIM MORSI 3BMT

- FERRETTI ANDREA 2C

Gli alunni indicati della sede di via Makallè si recheranno in palestra autonomamente all’ora indicata, mentre i ragazzi in elenco delle classi afferenti alla sede di viale Trento Trieste seguiranno l’evento in videoconferenza.

Cordiali saluti,