Stampa
Categoria: Circolari A.S. 2021/22
Visite: 335

Agli studenti interessati

 

 

OGGETTO: esame certificazione L2

 

 

Con riferimento all’attuazione della Convenzione in essere tra I.I.S. NOBILI di Reggio Emilia e il Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell’ambito della verifica del livello finale raggiunto dagli studenti stranieri degli istituti reggiani, è convocato l’appello della Certificazione di Lingua Italiana. 

La prova scritta è stata fissata il giorno: 

20 SETTEMBRE alle ore 14.00, - presso le aule dell’I.I.S. “Nobili”.

 La somministrazione dell’esame inizierà alle ore 14.30 circa. 

Al momento dell’arrivo, i candidati saranno accompagnati nelle aule predisposte per l’esame, che terminerà entro le ore 17.30. Prima dell’ingresso nell’aula verrà effettuato un controllo sulla loro identità e sulla effettiva iscrizione al test, sulla base degli elenchi forniti 

La convocazione per l’appello della prova orale di settembre è stata fissata i giorni: 12 e 13 OTTOBRE dalle ore 14.00, - presso le aule dell’I.I.S. “Nobili”.

Per la prova orale ciascuno studente sarà sottoposto ad un colloquio individuale. Gli elenchi degli studenti ammessi sono formati sulla base del livello di ammissione all’esame a cui ciascuno studente è iscritto in base agli elenchi già forniti dalla scuola. Le tematiche per la preparazione all’esame orale A2 verranno comunicate ai docenti e agli studenti dei corsi A2 in occasione della prova scritta.

Gli esiti saranno elaborati dal CLA nelle giornate successive alla prova e trasmessi ai referenti in seguito entro il termine massimo di un mese. 

 

 

Cordiali saluti

Il dirigente scolastico

Elena Guidi