AI DOCENTI

 

 

 

Oggetto: convocazione dei Consigli di classe di marzo in videoconferenza

 

 

Sono convocati in videoconferenza i Consigli di classe del mese di marzo, secondo il calendario presente sul sito istituzionale,  con il seguente Odg:

 

  1. approvazione del verbale della seduta precedente
  2. comunicazione delle valutazioni del secondo periodo intermedio
  3. esame di stato: designazione dei commissari, definizione delle simulazioni d’esame e delle altre attività propedeutiche
  4. monitoraggio delle attività e delle valutazioni di educazione civica
  5. varie ed eventuali

 

 

 

Il Coordinatore di classe procederà all’invio degli inviti ai membri del Consiglio e delle rappresentanze elette (ivi compreso il Dirigente Scolastico) almeno 60 minuti prima dell’orario previsto di inizio della seduta e aprirà la sala conferenze almeno 10 minuti prima dell’orario di inizio della riunione. Sarà cura del Coordinatore fare anticipatamente presente al Dirigente, via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), eventuali peculiari criticità della classe.

I docenti del Consiglio sono invitati a connettersi nei 10 minuti precedenti l’orario previsto per la seduta, per risolvere eventuali criticità di connessione e iniziare la riunione con puntualità.

I docenti riceveranno l’invito a partecipare sulla propria mail di istituto.

La videoconferenza avrà luogo tramite il sistema Google Meet, che è stato oggetto di specifica formazione da parte dell’animatore digitale e che viene illustrato dal tutorial disponibile

nell’apposita sezione del sito di istituto. Cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Elena Guidi