Stampa
Categoria: Circolari e comunicazioni

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE

L. NOBILI”

Via Makallè, 10 – 42124 REGGIO EMILIA

Tel. 0522-921433

Codice meccanografico REIS01100L

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. https://www.iisnobili.edu.it

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Distretto di Reggio Emilia N.11 Codice Fiscale 91157020354

Reggio Emilia, 03 marzo 2021

Agli studenti

Alle famiglie

Al personale

Oggetto: organizzazione scolastica con didattica a distanza al 100% da giovedì 4 marzo 2021

Visto il DPCM del 02 marzo 2021;

Vista la nota della Regione Emilia Romagna, pubblicata al link: https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/primo-piano/dal-4-marzo-tutti-i-comuni-della-citta-metropolitana-di-bologna-e-della-provincia-di-modena-in-zona-rossa-quelli-della-provincia-di-reggio-emilia-in-arancione-scuro

Vista la nota congiunta UAT di Reggio Emilia

Visto il Piano della Didattica Digitale Integrata di Istituto;

In attesa dell’Ordinanza Regionale anticipata dalla nota in premessa, si comunica agli studenti che, da giovedì 4 marzo 2021 e fino a successiva comunicazione, in ottemperanza ai documenti in premessa, secondo il vigente calendario scolastico, le classi svolgeranno attività didattica a distanza al 100%.

A tal proposito si fa presente che:

1) si mantiene senza variazioni l’orario definitivo già in vigore, disponibile sul sito web dell’istituto (link: https://www.iisnobili.edu.it/index.php/orario-delle-lezioni) e sul Registro elettronico;

2) per quanto attiene l’attività didattica si rimanda:

- per gli aspetti organizzativi generali al Piano della Didattica Integrata, disponibile sul Registro Elettronico e sul sito web di istituto al seguente link: https://www.iisnobili.edu.it/attachments/article/85/Piano%20per%20la%20Didattica%20Digitale%20Integrata%20-%20IIS%20Nobili.pdf;

- per gli aspetti organizzativi specifici, con particolare riferimento alla calendarizzazione delle attività sincrone e asincrone, alle programmazioni dei singoli Consigli di Classe, disponibili sul Registro Elettronico.

Ulteriori indicazioni verranno fornite nei seguenti giorni, non appena recepite le relative disposizioni delle autorità competenti.

Si invitano pertanto l’utenza e il personale a tenere costantemente monitorati il sito web dell’istituto e il Registro elettronico per l’aggiornamento delle informazioni.

Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgo cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico

Elena Guidi