Ai docenti

Oggetto: Convocazione scrutini di dicembre in videoconferenza

 

Gli scrutini di dicembre sono convocati in videoconferenza tramite il sistema Google Meet, secondo il calendario presente sul sito istituzionale ed allegato alla presente. Ogni docente, per garantire il regolare svolgimento delle operazioni, deve inserire la propria proposta di voto entro il giorno precedente alla data dello scrutinio.

Il Coordinatore di classe procederà all’invio degli inviti ai membri del Consiglio (ivi compreso il Dirigente Scolastico) almeno 60 minuti prima dell’orario previsto di inizio della seduta e aprirà la sala conferenze almeno 10 minuti prima dell’orario di inizio della riunione.

I docenti del Consiglio sono invitati a connettersi nei 10 minuti precedenti l’orario previsto per la seduta, per risolvere eventuali criticità di connessione e iniziare la riunione con puntualità. I docenti riceveranno l’invito a partecipare sulla propria mail di istituto.

Si ricorda infine che sul sito istituzionale è presente una ‘guida sintetica scrutini primo trimestre per docenti e coordinatori’.

Certa della consueta disponibilità, ringrazio anticipatamente per la collaborazione e porgo cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico

Elena Guidi