Al personale Docente

Oggetto: Diritto allo studio, TFA sostegno fruizione dei permessi del personale docente comparto scuola - periodo settembre/dicembre 2020

Si informa il personale DOCENTE di ogni ordine e grado che, come da nota dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia Romagna n.19459 del 29/10/2020, che si allega alla presente, i docenti che risultano regolarmente iscritti ai corsi TFA sostegno possono inoltrare domanda per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio relativo al periodo settembre-dicembre 2020

La richiesta per la fruizione dei suddetti permessi dovrà essere presentata alla scuola di servizio entro il termine perentorio delle ore 23:59 di mercoledì 4 novembre 2020.

Le domande degli aspiranti, controfirmate dai dirigenti scolastici, dovranno pervenire a questo ufficio entro e non oltre il 5/11/2020 esclusivamente all'indirizzo di posta elettronico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I permessi verranno concessi nella misura massima del contingente 2020 residuo !!!

I docenti interessati dovranno utilizzare il modello di domanda allegato alla presente e-mail !!!

Dir. Scolastico Prof.ssa Elena Guidi

What do you want to do ?