Si avvisa l’utenza che nella Circolare n.11 sono presenti le Planimetrie di accesso ai locali

link diretto alla circolare

Alle famiglie

Come anticipato negli organi collegiali, si informano gli studenti e le famiglie che da oggi è online il nuovo sito dell'IIS Nobili, strutturato come da indicazioni ministeriali.

Le circolari pubblicate fino al 20/4/2020 rimangono consultabili nel vecchio sito, disponibile al seguente link.

Le circolari pubblicate in data successiva saranno immediatamente consultabili nella Bacheca del Registro elettronico e sul nuovo sito al seguente Comunicati.

Le comunicazioni e le notizie di carattere generale, invece, saranno pubblicate nella Home page del nuovo sito.

Qualora, infine, si desideri ricevere avviso di avvenuta pubblicazione di una circolare sul Registro elettronico, è necessario associare il proprio indirizzo email all'utente del Registro Elettronico.

A tal proposito, si allega la guida con la procedura da seguire.

Rimanendo a disposizione per ulteriori, si porgono

Prof.ssa Elena Guidi