Dal 01/05/2020 cambia il Conto Corrente Bancario dell' IIS Nobili. Di seguito le nuove coordinate di riferimento:
CREDIT AGRICOLE
COD. ABI. 06230
COD C.A.B. 12800
COD. I.B.A.N: IT 98 K 06230 12800 000064744695

Al personale Docente
A tutta l'utenza del Sito Web

Ai sensi del DPCM 11 marzo 2020 ss.mm.ii. il nostro ufficio assicura lo svolgimento dell’attività amministrativa in via ordinaria attraverso lo smartworking.

COME PUO’ CONTATTARCI?

Può mandare una mail all’ufficio competente, indicando

• il quesito
  • l’eventuale recapito telefonico per essere ricontattato.

Dirigente Scolastico Prof.ssa Elena Guidi

Direttore Servizi Generali amministrativi

Uffici: Alunni, Giuridico e Personale, Ammnistrazione e acquisti

La nostra pec funziona regolarmente:

Per verificare la necessità di fissare eventualmente un appuntamento, può ancora contattare telefonicamente la segreteria al numero 0522 921433, dalle ore 08:00 alle ore 13:00, dal lunedì al venerdì.

Tuttavia, per gestire al meglio le risorse umane, si invita cortesemente l’utenza a limitare le telefonate ai casi di assoluta necessità e urgenza, privilegiando il canale email specifico.

Rimanendo a disposizione, si porgono

Prof.ssa Elena Guidi