Si avvisa l'utenza che, nel periodo di sospensione delle lezioni dal 28 Marzo al 2 Aprile,

gli uffici saranno aperti solo in orario antimeridiano e

osserveranno la chiusura nella giornata di sabato 30 Marzo 2024

Al personale scolastico

Oggetto: Accoglienza classi prime, organizzazione primo giorno di scuola

Le classi prime entrano alle ore 9.50.

Le studentesse e gli studenti di classe  prima si recheranno autonomamente presso gli ingressi dedicati, facendo riferimento alle planimetrie e alla classe di appartenenza, presenti sul sito e  di seguito riportate:

Plesso

O5.65

Officine

giallo

Nei vari ingressi vi sarà un cartellone indicante la classe interessata e l’elenco degli studenti della medesima.

Nel pieno rispetto delle misure contenimento covid i docenti in orario per ciascuna classe prima si troveranno presso gli accessi sopra indicati, faranno l’appello e accompagneranno in aula gli allievi, seguendo il percorso stabilito reperibile nelle planimetrie pubblicate sul sito.

I Docenti daranno indicazioni sulle norme di comportamento da adottare a scuola in considerazione dell’emergenza Covid  secondo la circolare n.16.

I Docenti  distribuiranno ad ogni alunno le credenziali di accesso al registro elettronico e alla mail di Istituto. Tali credenziali saranno reperibili prima dell'orario di inizio della lezione in portineria all’interno di  una busta contrassegnata con il nome della classe, all'interno della quale  sarà presente anche un elenco degli alunni della classe utile per l'appello in ingresso e sul quale segnare l'avvenuta consegna del materiale.

Le lezioni termineranno alle ore 11.50

Cordiali saluti,