Si avvisa l'utenza che, nel periodo di sospensione delle lezioni dal 28 Marzo al 2 Aprile,

gli uffici saranno aperti solo in orario antimeridiano e

osserveranno la chiusura nella giornata di sabato 30 Marzo 2024

Agli studenti candidati agli Esami di stato 2021

Ai docenti delle classi Quinte

Oggetto: prove INVALSI classi quinte- recupero assenti

Il recupero della prova Invalsi per gli studenti assenti alla prima sessione si svolgerà il giorno martedì 11 maggio 2021 a partire dalle ore 7,50 alle 13,50. Gli studenti della sede di via Makallè e delle sede di viale Trento Trieste, segnalati ai coordinatori di classe tramite mail, si recheranno nel laboratorio predisposto per la prova, aula O5.23 presso la sede di via Makallè.

Gli studenti in DID si recheranno a scuola. Gli studenti che hanno un orario classe diverso per il giorno in questione, svolgeranno la prova Invalsi e seguiranno pertanto l'orario relativo alla prova.

Si ricorda che è necessario l'uso degli auricolari personali, dotati di attacco standard jack, per poter effettuare gli ascolti, nel rispetto del protocollo Covid.

Cordiali saluti,

Il Dirigente Scolastico,