Si avvisa l'utenza che, nel periodo di sospensione delle lezioni dal 28 Marzo al 2 Aprile,

gli uffici saranno aperti solo in orario antimeridiano e

osserveranno la chiusura nella giornata di sabato 30 Marzo 2024

Reggio Emilia, 11 novembre 2020

Al personale

Alle famiglie

Agli studenti

Oggetto: integrazione al protocollo Covid di Istituto

Visto il DPCM 03 novembre 2020;

Vista la nota M.I. prot. n.1990 del 09 novembre 2020;

Vista la nota M.I. prot. n.1994 del 09 novembre 2020;

Vista la nota dell'USP di Reggio Emilia, prot. 18427 del 10/11/2020;

Si integra il protocollo Covid di Istituto, di cui alla circolare n° 16, con la seguente disposizione dettata dalla circolare M.I. in premessa: a partire dalla scuola primaria la mascherina dovrà essere indossata sempre, da chiunque sia presente a scuola, durante la permanenza nei locali scolastici e nelle pertinenze, anche quando gli alunni sono seduti al banco e indipendentemente dalle condizioni di distanza (1 metro tra le rime buccali) previste dai precedenti protocolli, “salvo che per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina”, le cui specifiche situazioni sono dettagliate nella sezione 2.9 del DPCM.

Cordiali saluti,

I.I.S. "Nobili" - Reggio Emilia