Contenuto principale

SI COMUNICA CHE IN DATA 21/05/2019, AL FINE DI CONSENTIRE LA PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE ALL'ASSEMBLEA SINDACALE,  GLI UFFICI DI SEGRETERIA EFFETTUERANNO IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: 10.30 - 11.45.

CORDIALI SALUTI.

PROF.SSA ELENA GUIDI

AVVISO IMPORTANTE

A tutta l’utenza

Si avvisa la gentile utenza che a partire dal 09/05/2019 la PEC mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è sostituita con la nuova Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pertanto, vi invitiamo ad utilizzare, per le future comunicazioni PEC, il nuovo indirizzo.

Grazie per la collaborazione

AGLI STUDENTI

DELLE CLASSI 3^ - 4^ - 5^

Per garantire la correttezza delle procedure di scrutinio, la documentazione relativa ai crediti formativi deve pervenire in segreteria didattica:

ENTRO IL PROSSIMO 26 MAGGIO 2019

Tale documentazione deve comprendere in ogni caso un attestazione proveniente dagli Enti, Associazioni o Istituzioni presso i quali il candidato ha realizzato l'esperienza stessa.

La valutazione delle esperienze così attestate sarà effettuata dal Consiglio di Classe, tenuto conto dei criteri generali definiti dal Collegio Docenti.

I modelli fac-simile per l'attestazione dei crediti sono disponibili presso la segreteria didattica e sul sito internet (Modulistica Genitori-Studenti).

Fotografia Europea: il Nobili c’è!

L’inaugurazione della mostra nell’atrio è per sabato 13 aprile ore 12

Giroldi Filippo

nobiliblog home image

E' online il nuovo Blog del Nobili.

La pagina è raggiungibile anche dal pulsante "Nobili Blog" nel menù laterale destro, alla voce principale "Chi siamo".

Vai alla pagina del Blog: Link diretto